Social Network

FOTO – Onana escluso dal CT del Camerun, ma fa lo stesso il tifo!

La notizia di giornata è l’incredibile esclusione di Onana, messo fuori rosa dal Camerun e destinato a lasciare subito il Qatar (vedi articolo). Il portiere dell’Inter, nonostante la scelta clamorosa del suo CT Song, tifa da fuori la nazionale.

IL SUPPORTO – Il Camerun esclude André Onana, ma il portiere dell’Inter non volta le spalle alla sua nazionale. Come mostrato dallo stesso giocatore con una foto postata sul suo account Instagram, sta guardando la partita contro la Serbia presumibilmente da una stanza d’albergo.

Camerun Instagram

Per Onana ultime ore in Qatar da tifoso, ma il messaggio è chiaro: non ha scelto lui di lasciare la squadra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock