Primo PianoSocial Network
Lautaro Martinez esulta: «L’Argentina continua a fare la storia!»

Lautaro Martinez non gioca titolare la partita tra Argentina e Brasile, ma entra nel secondo tempo e alla fine esulta per la vittoria dopo gli scontri prima della partita. L’attaccante dell’Inter ha festeggiato, sottolineando la forza della sua Nazionale.
RITORNA LA VITTORIA – Lautaro Martinez festeggia per l’importante vittoria contro il Brasile, queste le sue dichiarazioni dopo la partita vinta 0-1 e gli scontri prima della sfida: «Questa squadra continua a fare la storia. Peccato per tutto quello che è successo prima dell’inizio della partita. Succede sempre la stessa cosa in questo posto. Grazie per il sostegno e tutte le persone che sono venute e li difenderemo sempre dentro il campo». Di seguito il post pubblicato su Instagram.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale