NazionaliPrimo Piano

Trionfo Argentina in Brasile dopo gli scontri! Entra Lautaro Martinez

L’Argentina sbanca il Maracanà, in una partita iniziata con mezz’ora di ritardo per via di alcuni scontri fra le due tifoserie con forte intervento della Polizia. Il Brasile di Carlos Augusto (90′) cade 0-1, Lautaro Martinez in campo nel finale.

COLPACCIO ESTERNO – L’Argentina, dopo alcuni minuti di forte tensione, si prende il Maracanà. La Seleccion impone la terza sconfitta consecutiva al Brasile nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026, imponendosi 0-1 a Rio de Janeiro. Nel primo tempo di calcio se ne vede poco, dopo le questioni dell’immediato prepartita. Al 33′ ammonito Carlos Augusto, per un duro fallo su Giovani Lo Celso: il laterale dell’Inter zoppica anche per qualche istante, pur essendo entrato male lui. L’unico tentativo è di Gabriel Martinelli al 38′: Emiliano Martinez è superato, salva Cristian Romero sulla linea. Nella ripresa cresce l’Argentina e al 63′ trova il vantaggio: angolo di Lo Celso a centro area, gran stacco di Nicolas Otamendi e colpo di testa imparabile. Lautaro Martinez entra in campo al 78′, rilevando Julian Alvarez. A nove minuti dal 90′ fallo di reazione di Joelinton su Rodrigo de Paul, che gli costa il rosso diretto (forse un po’ esagerato). In dieci il Brasile, non nella sua miglior serata, non trova la giocata per il pareggio e cade ancora. Anzi: al 96′ Lautaro Martinez ci prova quasi da centrocampo sfiorando il raddoppio dell’Argentina, con la parata di Alisson Becker.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.