Social Network

FOTO − L’ex Inter Zé Maria: «Insieme nel 2004, Mihajlovic grande uomo!»

A commemorare la scomparsa di Sinisa Mihajlovic anche Ze Maria, i due hanno giocato all’Inter per due anni. Il brasiliano ha sottolineato la grande persona Miha

GRANDE PERSONA − L’ex nerazzurro Zé Maria ha voluto commemorare la scomparsa di Sinisa Mihajlovic, suo ex compagno all’Inter. Il suo messaggio su Instagram: «Siamo arrivati insieme all’Inter, nel lontano 2004…come calciatore lo conoscevo già, ma ho conosciuto un grande uomo, una grandissima persona. RIP amico mio Sinisa Mihajlovic. Un abbraccio immenso alla sua famiglia. Il calcio e il mondo perdono tantissimo oggi».

I due hanno giocato insieme dal 2004 al 2006 in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.