FOTO – Barella all’Inter, Nainggolan lo accoglie in maniera… particolare

Articolo di
13 Luglio 2019, 23:44
Nicolò Barella Italia Nicolò Barella Italia
Condividi questo articolo

Nicolò Barella è ufficialmente un giocatore dell’Inter da poco più di ventiquattro ore, ma il centrocampista continua a essere accolto dai suoi compagni. Il saluto più particolare è senza dubbio quello di Radja Nainggolan, che ha postato sul suo account ufficiale Instagram una foto di quando i due erano a Cagliari.

ACCOGLIENZA – “Hahahahahahah che capelli…” Così Radja Nainggolan, con una storia sul suo profilo ufficiale Instagram, ha salutato Nicolò Barella, suo nuovo compagno di squadra (per quanto?) all’Inter. La foto che li ritrae è datata di qualche anno, presumibilmente quando il belga giocava al Cagliari e il nuovo acquisto nerazzurro era ancora nel settore giovanile rossoblù, visto che non si sono incrociati in Sardegna perché Barella ha esordito quando Nainggolan era già alla Roma da un anno. Riusciranno a giocare assieme con la maglia dell’Inter?

Nainggolan Barella Instagram



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.