Dimarco ringrazia Zhang e l’ex presidente dell’Inter risponde!

Federico Dimarco ha voluto salutare Steven Zhang, che ha perso l’Inter a discapito del fondo Oaktree. L’esterno nerazzurro ha ricevuto pronta risposta.
RISPOSTA SINCERA − Dimarco chiama a ringrazia Steven Zhang e l’ex presidente cinese risponde con un messaggio d’affetto e di amicizia: “Fede, ti voglio bene❤️“. Una risposta semplice, ma concreta e concisa che dimostra il grande rapporto che si era instaurato tra i giocatori dell’Inter e il 33enne imprenditore cinese, ormai ex presidente della Beneamata campione d’Italia. La grande vicinanza tra i due è dovuta ovviamente anche alla loro giovane età: è sempre raro e difficile poter lavorare con un datore di lavoro giovane e quasi coetaneo. Di seguito la risposta dell’ex numero uno interista:
D’altronde sarà difficile dimenticare Zhang, il quale, nonostante le difficoltà dell’ultimo anno, ha sempre dimostrato grande vicinanza all’Inter. Non banale neanche la videochiamata tra Thuram, Dimarco e Calhanoglu con lo stesso ex presidente subito dopo la vittoria del derby contro il Milan, che consegnò l’aritmetica della seconda stella.