Social Network

Brozovic fa i complimenti al Seregno: «Il mio presidente! Fatta la storia»

Brozovic fa i complimenti al Seregno Calcio per la promozione in Serie C. Il centrocampista dell’Inter, attraverso il suo profilo Instagram, si dichiara pronto a tifare per altri successi della squadra brianzola.

COMPLIMENTI AL SEREGNO – Marcelo Brozovic è uno dei cardini dell’Inter e con tutta probabilità continuerà ad esserlo anche sotto la guida di Simone Inzaghi, procedono infatti i discorsi relativi al suo rinnovo (vedi articolo). Mentre prepara l’Europeo con la sua Croazia, trova anche l’occasione per fare i complimenti al Seregno Calcio, neopromosso in Serie C. Ecco le sue parole, con un accenno anche al suo rapporto di amicizia con Davide Erba, il presidente della squadra lombarda: “Complimenti al Seregno Calcio e al mio Presidente Davide Erba per aver vinto il campionato ed aver scritto la storia. Benvenuti nel calcio professionistico! Ora bisogna pensare in grande ed avrete tutto il mio supporto ed esperienza! Forza Seregno!“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh