Calciomercato

Nandez all’Inter per Nainggolan? Giulini: «Troppo presto, prematuro»

In questi giorni si è parlato di un inserimento di Nainggolan in una trattativa per portare Nandez all’Inter (vedi articolo). Giulini, presidente del Cagliari, all’uscita dall’Assemblea di Lega a Milano ha liquidato con poche battute le voci.

ANCORA NON IL MOMENTONahitan Nandez è un nome tornato d’attualità per l’Inter. L’uruguayano ha una clausola rescissoria da trentasei milioni di euro, ma si può andare a trattativa. Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, smentisce che le parti ne abbiano discusso oggi in Assemblea di Lega: «No no, abbiamo parlato di altro. Nandez inserito in una trattativa per Radja Nainggolan? Non lo so, non credo. È prematurlo parlarne, è troppo presto: non ne ho idea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh