Primo Piano

Zhang si riavvicina all’Inter: torna a Milano! Stipendi in arrivo

Steven Zhang sta per tornare a Milano, cosa che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. Il presidente dell’Inter, che in questa stagione è quasi sempre rimasto in Cina complice la pandemia e i problemi di Suning, è vicino al rientro in Italia. Lo annuncia il sito “Calciomercato.com”, tranquillizzando anche sugli stipendi.

IL RITORNO – Nel 2021 Steven Zhang si è fatto notare solo con alcuni post su Instagram, spesso per celebrare le vittorie dell’Inter. L’ha fatto però dalla Cina, molto lontano dall’Italia e (per alcuni) anche dai colori nerazzurri. Le vicende societarie di Suning hanno avuto la priorità, e le voci di una cessione parziale o totale del club proseguono anche ora. Tuttavia, a breve, il presidente sarà di nuovo a Milano. Lo annuncia il sito “Calciomercato.com”, parlando dei primi giorni di aprile come la data in cui Steven Zhang ritornerà nella sede di viale della Liberazione.

SITUAZIONI DA SISTEMARE – Non è finita, perché il rientro di Steven Zhang dovrebbe essere anticipato dagli stipendi sistemati. Non ci sono più pericoli di penalizzazione, ma qualche mensilità arretrata e alcune rate degli acquisti sono ancora da mettere a posto. Una su tutte quella di Achraf Hakimi col Real Madrid, dopo l’accordo fra i due club degli scorsi mesi. Da questo punto di vista, come noto, Suning non si tirerà indietro e farà in modo che l’Inter rispetti tutte le sue scadenze. In aggiunta, c’è la parte finale della Serie A da seguire e il campionato da conquistare. Alla proprietà cinese, come segnala ­“Calciomercato.com”, piacerebbe legare il proprio nome al club e con un trofeo. Poi ci sarà tempo per l’ingresso di un eventuale socio di minoranza o la cessione della società. Ma intanto il primo passo sarà il ritorno di Steven Zhang a Milano, per seguire l’Inter da vicino.

Fonte: Calciomercato.com – Pasquale Guarro

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.