Mondo Inter

Paparesta: «L’Inter può solo suicidarsi per non vincere. Meriti a Conte»

Paparesta vede un’Inter destinata a vincere la Serie A. L’ex arbitro, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha parlato di come Conte sia riuscito a trovare le giuste motivazioni dopo l’uscita dalla Champions League di dicembre.

MEGLIO SENZA COPPE – Per Gianluca Paparesta gli ultimi tre mesi sono stati pressoché perfetti: «L’Inter ha ben chiaro qual è il suo progetto. Antonio Conte ormai ha trovato anche una quadratura nella squadra, i cambi che al momento giusto riescono a sbloccare partite che sembrano complicate. Anche perché comunque ci avviamo verso la fine del campionato: tutte le squadre daranno il massimo per ottenere il proprio obiettivo. Sinceramente credo che l’Inter possa solo suicidarsi per non vincere questo scudetto. Avevamo detto, all’inizio del campionato, che era una delle favorite: uscito dalla Champions League Conte non poteva più sbagliare. Ha trovato anche delle difficoltà societarie, perché ricordiamo che il mercato di gennaio non c’è stato, ha capito la situazione. Si è chiuso nello spogliatoio, che ha costruito più forte senza primedonne. È riuscito a trovare giocatori che sembravano persi, come Ivan Perisic, Christian Eriksen e Milan Skriniar: merito a Conte che c’è riuscito, senza dimenticare l’effetto così negativo dell’uscita dalla Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.