Primo PianoTG Inter-News

VIDEO − Inter-Atletico Madrid, nel ricordo di Brehme | TG Flash Inter-News

Il TG di Inter-News.it torna anche in questa stagione, in formato flash! Un’edizione rinnovata, più immediata e sempre più digitale. Ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14 con notizie, rassegna stampa, ultime di campo, curiosità e altro ancora. Ecco il punto sulla giornata nerazzurra in video.

TG NERAZZURRO Nel giorno di Inter-Atletico Madrid una terribile notizia sconvolge non solo il mondo nerazzurro ma anche l’intero calcio tedesco ed europeo. A soli 63 anni ci ha lasciato Andreas Brehme, straordinario calciatore dell’Inter dei Record trapattoniana. Il cordoglio della nostra redazione, come da parte del club nerazzurro che questa sera lo ricorderà con un omaggio in campo prima del fischio d’inizio della sfida di Champions League. Nella puntata spazio anche alla probabile formazione nerazzurra che Simone Inzaghi schiererà per l’andata degli ottavi di finale. Questo e molto altro nell’appuntamento di oggi del TG Inter-News, curato e realizzato dalla nostra Romina Sorbelli, in conduzione nell’edizione odierna. Di seguito il video del TG IN di martedì 20 febbraio 2024 pubblicato sulla nostra Web TV (iscriviti subito!).

TG FLASH INTER-NEWS.IT – COME SEGUIRLO

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci? Allora non perdere nessuna edizione del TG Inter-News e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.