CalciomercatoPrimo Piano

Skriniar, Inter stizzita dall’agente! Attesa offerta del PSG: lo scenario – TS

Le dichiarazioni dell’agente di Milan Skriniar, arrivate durante Inter-Empoli (vedi articolo), secondo Tuttosport non sono state gradite dalla dirigenza nerazzurra. Adesso si attende un offerta del PSG

CLIMA DIFFICILE – Non sono state apprezzate dalla dirigenza dell’Inter le dichiarazioni dell’agente di Milan Skriniar a Telenord, arrivate durante lo svolgimento del match contro l‘Empoli. Secondo quanto riferito da Tuttosport, la dirigenza nerazzurra, pur avendo accettato la decisione dello slovacco di non prolungare il suo contratto, non ha gradito le tempistiche scelte dal procuratore del difensore per annunciare il suo addio. Il rischio, adesso, è che attorno al calciatore si crei un clima non semplice da gestire per Inzaghi e per la società. Si attende un offerta del PSG ma, secondo il quotidiano, non è affatto scontato che il club parigino si presenti a Milano entro il 31 gennaio con i 20 milioni richiesti dall’Inter. Il club nerazzurro, quindi, potrebbe ancora avere Skriniar in rosa l’1 febbraio.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.