Primo Piano

Skriniar-Inter, il 10 luglio sarà davvero ad Appiano Gentile? La risposta

Skriniar con ogni probabilità sarà il grande sacrificato in casa Inter con il Psg fortissimo sullo slovacco, nonostante ancora non sia arrivata l’offerta in grado di convincere il club nerazzurro. Intanto Paventi – intervenuto nel corso del pomeriggio di Sky Sport 24 -, assicura una cosa

CHIAREZZA – Milan Skriniar domenica 10 luglio è atteso ad Appiano Gentile, dove ritroverà Simone Inzaghi e il resto del gruppo. Andrea Paventi toglie ogni dubbio sul rientro dello slovacco: «Se Skriniar arriva davvero ad Appiano Gentile? Sì, domenica 10 luglio è previsto il suo arrivo che venerdì sarà preceduto da quello di Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Giornata importante quella di domenica per lo slovacco che è sulla bocca di tutti perché è arrivata un’offerta importante dal Psg, si è fatto sotto anche il Chelsea. È un giocatore che piace molto e l’Inter sa che di fronte a certe cifre è difficile dire no».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.