Calciomercato

Sanchez, Flamengo non stuzzica! Uno scenario inquieta Inter e Inzaghi – TS

Sanchez non rientra nei piani dell’Inter che farebbe volentieri a meno del suo alto ingaggio. Il cileno, che finora ha rifiutato diverse squadre, si trova ancora in vacanza e il 13 luglio si presenterà regolarmente ad Appiano Gentile per aggregarsi al resto del gruppo. Secondo Tuttosport, uno scenario inquieta Inzaghi e la dirigenza

SCENARIO INQUIETANTEAlexis Sanchez è in uscita dall’Inter. O meglio, questo sarebbe il desiderio del club che cerca di risolvere la questione parlando direttamente con l’agente del cileno (vedi articolo). Intanto quest’ultimo si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di aggregarsi il 13 luglio al resto del gruppo insieme a molti altri Nazionali. Simone Inzaghi, come ha fatto ampiamente capire nella prima conferenza stampa della stagione (vedi dichiarazioni), ragiona su quattro punte ma secondo Tuttosport è uno lo scenario che inquieta il tecnico interista e la dirigenza. Ossia che Sanchez continui a rifiutare tutto comunicando a Inzaghi di volersi giocare le sue carte a Milano. Scenario tutt’altro che impossibile, sottolinea il noto quotidiano sportivo.

AMBIZIONI – Al momento Sanchez continua ad avere altissime ambizioni oltre ad una elevatissima considerazione di sé. Le mete che gli assicurerebbero un ingaggio faraonico ma scarse ambizioni sportive non vengono nemmeno prese in considerazione. Secondo quanto trapelato, nemmeno l’opzione Flamengo lo stuzzica più di tanto. Lui vorrebbe rimanere in Europa e possibilmente giocare la Champions League. Ecco che allora il desiderio di fare ritorno al Barcellona non è così surreale ma una verità. Il nodo rischia di rimanere, a meno che non arrivi un’offerta gradita al giocatore. Ed è questo che tutti si augurano in casa Inter.

Fonte: tuttosport.com – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.