x

CalciomercatoPrimo Piano

Pereyra nuovo Tucu per l’Inter? Possibile colpo con un vantaggio – SI

Advertisement

L’Inter è al lavoro più che per questo mercato, per quello di giugno. L’ultimo nome è quello di Roberto Pereyra, centrocampista dell’Udinese. 

TUCU – L’Inter l’anno prossimo potrebbe avere due Tucu in rosa. Oltre a Joaquin Correa potrebbe infatti arrivare Roberto Pereyra. A riportarlo è stato Michele Criscitiello a Sportitalia. «L’argentino andrà in scadenza a giugno e non ha ancora rinnovato con l’Udinese. L’Inter segue interessata la situazione. A me onestamente sembra strano ma vedremo». Il 32enne potrebbe essere l’ennesimo colpo a parametro zero per la società nerazzurra. Si tratta di un giocatore che in carriera ha giocato quasi in qualunque ruolo del centrocampo. In questa stagione è stato usato anche come esterno sinistro del 3-5-2 di Andrea Sottil a Udine.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.