x

Primo Piano

Onana: «Io non perdo mai, imparo! Leggende Inter? Ne dico due»

Advertisement

Onana sempre con carattere e personalità davanti ai microfoni. Il portiere dell’Inter ha raccontato un po’ le sue origini, nonché elogiato due ex nerazzurri

SACRIFICI E ORIGINIOnana racconta un po’ di sé a Recast su Footstep: «Nella mia carriera è stato determinante l’umiltà, e molto sacrificio perché senza sacrificio non c’è ricompensa. Il mondo del calcio è molto complicato, e se uno non dà il massimo, poi rischia di pagarne le conseguenze. Alla fine il calcio è come le montagne russe, ci sono alti e bassi, bisogna essere sempre preparati. Posto del cuore? Un campetto vicino casa mia, quando ero bambino quello era il campo più bello del mondo. Il posto perfetto per imparare a giocare».

Advertisement

LEGGENDEOnana su due grandi ex Inter: «La mia frase? Io non perdo mai, vinco o imparo qualcosa. Come compagno di stanza avrei voluto avere un portiere come Julio Cesar. Portiere che era esplosivo, che giocava molto bene con i piedi, tra i pali era uno dei migliori al mondo. In campo? Materazzi per la sua grande personalità».

CITTÀ − Conclude Onana sui posti del cuore: «Yaoundé è molto importante per me, per il mio paese, è la capitale. Per me è la città più bella del mondo, non soltanto perché vengo da lì. Mi sento a casa. Da piccolo non potevo mai immaginarmi di diventare un giocatore dell’Inter. Il mio sogno iniziò lì, quando giocavo a calcio con i miei amici e tutti sognavamo un futuro migliore. Milano mi piace molto, anche l’Italia. Mi piace la storia, l’impero romano, sono stato colpito dalle persone incontrate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.