Primo Piano

Onana: «Io non perdo mai, imparo! Leggende Inter? Ne dico due»

Onana sempre con carattere e personalità davanti ai microfoni. Il portiere dell’Inter ha raccontato un po’ le sue origini, nonché elogiato due ex nerazzurri

SACRIFICI E ORIGINIOnana racconta un po’ di sé a Recast su Footstep: «Nella mia carriera è stato determinante l’umiltà, e molto sacrificio perché senza sacrificio non c’è ricompensa. Il mondo del calcio è molto complicato, e se uno non dà il massimo, poi rischia di pagarne le conseguenze. Alla fine il calcio è come le montagne russe, ci sono alti e bassi, bisogna essere sempre preparati. Posto del cuore? Un campetto vicino casa mia, quando ero bambino quello era il campo più bello del mondo. Il posto perfetto per imparare a giocare».

LEGGENDEOnana su due grandi ex Inter: «La mia frase? Io non perdo mai, vinco o imparo qualcosa. Come compagno di stanza avrei voluto avere un portiere come Julio Cesar. Portiere che era esplosivo, che giocava molto bene con i piedi, tra i pali era uno dei migliori al mondo. In campo? Materazzi per la sua grande personalità».

CITTÀ − Conclude Onana sui posti del cuore: «Yaoundé è molto importante per me, per il mio paese, è la capitale. Per me è la città più bella del mondo, non soltanto perché vengo da lì. Mi sento a casa. Da piccolo non potevo mai immaginarmi di diventare un giocatore dell’Inter. Il mio sogno iniziò lì, quando giocavo a calcio con i miei amici e tutti sognavamo un futuro migliore. Milano mi piace molto, anche l’Italia. Mi piace la storia, l’impero romano, sono stato colpito dalle persone incontrate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.