x

Mondo Inter

Compagnoni: «Inter non inferiore al Benfica! Sorteggio fortunato»

Advertisement

Maurizio Compagnoni dagli studi di Sky ha commentato i sorteggi di UEFA Champions League tra Inter e Benfica ma più in generale del sorteggio delle italiane.

ANCORA PORTOGHESIMaurizio Compagnoni ha parlato del sorteggio fortunato delle italiane: «In Champions League è andata benissimo alle italiane perché abbiamo evitato le tre grandissime Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco. L’Inter affronta il Benfica che è più forte del Porto ma se la può giocare. Se andiamo a comparare le individualità, i nerazzurri non sono inferiori. La squadra che andrà avanti non troverà le tre citate prima. Mi metto nei panni del povero Bayern Monaco nel girone con Barcellona e Inter, anche se poi è passato».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.