Primo Piano

IN – Onana di rientro ma non subito all’Inter: la decisione sul ritiro

Onana, come annunciato in giornata (vedi articolo), ha lasciato il Camerun e pertanto i suoi Mondiali sono finiti. La redazione di Inter-News.it ha approfondito la questione legata al rientro all’Inter.

TORNA MA NON SUBITOAndré Onana sarà di ritorno all’Inter a breve. Il portiere ha chiuso col Camerun, dopo la discussione con il commissario tecnico Rigobert Song. Ora avrà qualche giorno di riposo, poi si aggregherà alla squadra. Come appurato dalla nostra redazione, in linea teorica al momento non è prevista la presenza di Onana nel mini-ritiro invernale a Malta. Ossia: tornerà in gruppo solo dopo il viaggio nell’isola in programma dal 4 al 9 dicembre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock