Primo Piano

Oaktree-Inter e il ‘caso’ comunicazione: il responsabile era alla Juventus!

Oaktree è uno dei tre giudici che deciderà il futuro dell’Inter, gli altri due sono Zhang e Pimco. Intanto, scoppia un caso comunicazione, che interessa indirettamente pure la Juventus.

ATTESA E CASO IN VISTA − Sono ore calde e di attesa sul futuro dell’Inter. Steven Zhang è alle prese con un triangolo sicuramente non banale, lui al centro e ai lati Pimco e Oaktree. Sembrava tutto fatto con il primo fondo, ma nelle ultime ore qualcosa si è inceppato. Dunque, con molta probabilità si andrà ben oltre la data del 20 maggio, come giornata ultima per saldare il prestito col fondo californiano Oaktree. Quest’ultimo, a sua volta, sa della forza dell’Inter e del brand in continua crescita e non nasconde l’idea di poter rilevare il club dal presidente cinese per poi rivenderlo ad altre cifre. Ma occhio al “caso” comunicazione che interessa indirettamente la Juventus

Oaktree e il futuro dell’Inter: Juventus indirettamente coinvolta

COMUNICAZIONE − Parlando appunto di Oaktree, si può vedere come nell’organigramma del fondo californiano, che tre anni ha prestato oltre 350 milioni a Steven Zhang, compaia come responsabile della comunicazione Claudio Albanese, ex capo della comunicazione per 13 anni alla Juventus di Andrea Agnelli. Amico fraterno di quest’ultimo, come raccontato anche dal giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri. La sua avventura alla Juventus, infatti, è terminata proprio con la fine stessa dell’era Agnelli. Curiosa anche la situazione in casa Pimco, dove l’area comunicazione è gestita da Marcella Verini, già a capo della comunicazione di Elliott, ex fondo in possesso del Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.