Primo Piano

Lukaku da Lecce a Lecce. Non ancora al top ma ha ben chiaro l’obiettivo – CdS

Romelu Lukaku è pronto per l’esordio-bis con l’Inter in campionato, in particolare con il Lecce, alla quale ha siglato il suo primo gol in Serie A nel 2019. Secondo il Corriere dello Sport la condizione non è ancora al top, ma ha ben chiaro l’obiettivo. 

DA LECCE A LECCERomelu Lukaku in un’anticipazione di un’intervista a DAZN (vedi QUI) fissa l’obiettivo stagionale dell’Inter, cioè la vittoria dello scudetto, che passa in primo piano rispetto le conquiste individuali come la classifica marcatori. Lukaku è tornato in Italia con il desiderio di riscattare la scorsa stagione e adesso ha nei confronti dei tifosi un debito che può saldare solo con lo scudetto. Il belga si è presentato a Milano in buone condizioni ma non ancora al top. L’inserimento negli schemi di Simone Inzaghi non è ancora ottimale, ma nelle ultime gare è riuscito a trovare la via del gol. Un segnale importante che indica sicuramente una crescita. A questo punto della preparazione ha capito di riuscire a spingere più sull’acceleratore durante gli allenamenti, anche grazie alle terapie post seduta del suo fisioterapista personale, e ha notato che il suo fisico risponde come ai tempi di Antonio Conte. Mister Inzaghi per lui stravede e per avvicinarlo all’area di rigore chiede a Lautaro Martinez di andare incontro all’azione e di innescarlo. Sabato un nuovo esordio con la maglia dell’Inter, da Lecce a Lecce: la formazione alla quale ha siglato la sua prima rete in Serie A con la maglia nerazzurra nel 2019.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.