Primo Piano

Lukaku, breve vacanza poi subito Inter! Le parole di Inzaghi una dose di fiducia

C’è grande attesa per il ritorno di Romelu Lukaku dopo l’infortunio prima del Mondiale, il recupero last-minute e la delusione per la mancata qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale con il suo Belgio. Come ribadito da mister Simone Inzaghi in conferenza stampa, l’attaccante belga in settimana tornerà subito a disposizione dell’Inter. Grande fiducia per la seconda parte di fiducia e le parole del tecnico lo dimostrano. 

VACANZA E POI INTERRomelu Lukaku in accordo con l’Inter si trova attualmente in vacanza con i dieci giorni concessi dalla società. Con lui anche il preparatore atletico del Belgio – che spesso lo accompagna -, per proseguire con un lavoro fisico anche durante la pausa, in modo tale da non perdere la condizione ritrovata dopo l’infortunio (per intenderci, è lo stesso che in estate ha lavorato con lui in Sardegna prima del ritorno all’Inter). Come ribadito in conferenza stampa da Simone Inzaghi, questo fine settimana l’attaccante tornerà subito a disposizione della squadra. C’è molta fiducia da parte della società in vista della seconda parte di stagione e soprattutto da parte di Inzaghi, che precisa: «Lukaku e Onana sono usciti dal Mondiale, arriveranno tra venerdì e sabato e si aggregheranno al gruppo. Fisicamente stanno tutti bene, li aspettiamo. Lukaku l’ho sentito, era deluso dopo l’eliminazione del Belgio». La ripresa del campionato per l’Inter ripartirà proprio con Romelu Lukaku al centro dell’attacco. Lui e il club non hanno perso le speranze perché c’è una corsa scudetto da riprendere, così come sottolineato da Inzaghi: «Vincere il campionato? È un augurio e una speranza. Il Napoli ha fatto un percorso importante, ne mancano ancora 23 alla fine, c’è spazio per tutti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.