Primo Piano

Lautaro Martinez: «Vissuti momenti incredibili. Da bambino lo sognavo»

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha parlato dell’anno molto positivo che ha vissuto sia con la maglia nerazzurra che con l’Argentina.

MOMENTO – Queste le parole di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, dai Liniers di Bahia Blanca, club dove ha debuttato e dove si trovava questo venerdì. «Sono in un momento molto importante della mia carriera – si legge su TyCSports.com. Quest’anno ho vissuto momenti incredibili, sensazioni che non avevo mai provato. Da bambino lo sognavo. Mi sento molto felice e soddisfatto della carriera che sto facendo. Voglio continuare sulla stessa strada imparando dai miei compagni di squadra e da ogni allenatore che devo avere».

CAMBIAMENTO – Lautaro Martinez ha continuato. «Fisicamente ho avuto un cambiamento molto grande, mi sono preparato con un nutrizionista, ho raggiunto un livello molto alto. Oggi che sono padre, sono maturato in tante cose al di fuori del calcio e mi ha aiutato a calmarmi in campo. Un errore che ho fatto molto è stato protestare, avevo tanti cartellini gialli. È il mio carattere, il mio modo di essere. Oggi, con l’aiuto degli psicologi, sono migliorato un molto, protesto meno. Se guardi le statistiche, ho meno cartellini gialli».

POSTO – Lautaro Martinez sul CT dell’Argentina, Lionel Scaloni. «L’allenatore dice che nessuno ha un posto garantito, tranne un giocatore, che sappiamo chi è… Tutto quello che faccio all’Inter mi aiuta ad essere in Nazionale».

Fonte: TyCSports.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button