Primo Piano

Lautaro Martinez vede il Verona: prima tappa di un trimestre infuocato − CdS

Lautaro Martinez è pronto al rientro. Sabato sarà convocato per Inter-Verona, prima tappa di un trimestre nerazzurro ricco di impegni e obiettivi.

ARRIVA − L’Inter aspetta il rientro del suo capitano Lautaro Martinez. Dopo le ferie di Natale forzate contro Lecce e Genoa, il Toro è pronto a ritornare in campo e lo potrebbe fare già sabato 6 gennaio contro il Verona. Lui insieme a Dimarco oggi ritorneranno a lavorare col gruppo. Per loro probabile panchina, ma possibilità di entrare a gara in corso. Il Verona sarà la prima tappa di un trimestre infuocato per la banda di Simone Inzaghi, che a metà gennaio partirà per Riad in vista della Supercoppa Italiana, poi il 4 febbraio ci sarà lo scontro diretto con la Juventus e tra il 20 febbraio e il 13 marzo la doppia sfida in Champions League contro l’Atletico Madrid. Servirà la miglior versione di Lautaro Martinez, che è definitivamente esploso nel 2023 passato. Il Toro ha segnato complessivamente 29 reti, 37 in tutte le competizioni, diventando capitano e totem supremo della Beneamata. Ora a fine gennaio pure il rinnovo fino al 2028 seguendo le orme del mostro sacro Javier Zanetti.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.