Mondo Inter

Bisseck l’uomo in più per l’Inter. Le gerarchie di Inzaghi – TS

Yann Aurel Bisseck sarà a partire dalla gara di sabato l’uomo in più sulla fascia destra per l’Inter. Tuttosport racconta il suo prossimo ruolo nella squadra di Simone Inzaghi.

RUOLO – Dalla partita di Lisbona con il Benfica, precisamente dal secondo tempo, Yann Aurel Bisseck non ha sbagliato più un colpo. Il culmine del suo mese perfetto è stato il gol con il Lecce, venuto poco dopo una traversa colpita con un destro fantastico al volo. Il tedesco si è ritagliato uno spazio nell’Inter di Simone Inzaghi e oggi è una delle pedine più importanti nello scacchiere nerazzurro. Ovviamente con il rientro di Benjamin Pavard tornerà a sedere in panchina, ma il suo ruolo sarà comunque centrale. Nelle ultime settimane c’è stata carenza di giocatori sulla fascia destra, ora oltre all’arrivo di Tajon Buchanan fondamentale sarà l’apporto della sorpresa Bisseck. A partita in corso o da titolare è indifferente, magari avrà anche la possibilità di iniziare da braccetto di sinistra al posto di Alessandro Bastoni.

fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.