CalciomercatoPrimo Piano

Buchanan-Inter, oggi il giorno giusto! Ultimo passaggio

Oggi sarà il giorno in cui Buchanan diventerà un nuovo giocatore dell’Inter. Il mercato di gennaio si apre subito con un trasferimento in entrata, quello del laterale preso dal Club Brugge.

IN ARRIVO – Oggi Tajon Buchanan completerà tutte le pratiche per diventare un nuovo giocatore dell’Inter. In mattinata è previsto il suo arrivo a Milano, in aereo, poi l’iter delle visite mediche e dell’idoneità sportiva. Nel pomeriggio il giocatore sarà anche in sede, per la firma sul nuovo contratto. Accordo raggiunto negli scorsi giorni col Club Brugge, per una cifra che non dovrebbe superare i dieci milioni di euro bonus compresi. Buchanan è il primo trasferimento di questa sessione di mercato, da capire se poi ce ne saranno altri. Ma già oggi può arrivare l’ufficialità, anche se è molto difficile che possa esserci sabato in Inter-Verona. Segui su Inter-News.it tutti gli aggiornamenti sul primo giorno di Buchanan all’Inter, con le novità dall’aeroporto in poi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.