Primo Piano

Lautaro Martinez: «Io al Pallone d’Oro? Il massimo! Un obiettivo»

Lautaro Martinez è presente a Parigi dove tra pochissimo verrà annunciato il vincitore del Pallone d’Oro, che secondo le indiscrezioni sarà proprio il suo connazionale Messi. L’attaccante e capitano dell’Inter ha elogiato l’amico e compagno di Nazionale sottolineando quanto essere presente in classifica sia un sogno che si avvera. Le sue parole a TyCSports 

TOTEM MONDIALE – Lautaro Martinez si è classificato ventesimo al Pallone d’Oro. Il capitano dell’Inter, presente alla cerimonia di premiazione, elogia Lionel Messi che secondo le indiscrezioni sta per sollevare al cielo l’ottavo della sua carriera: «Dobbiamo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per il calcio. Se non avesse condiviso la sua era con Cristiano Ronaldo ne avrebbe vinti 15».

SOGNI CHE SI AVVERANO Lautaro Martinez sulla sua nomina afferma: «L’importante è essere presente alla cerimonia, questo è il massimo dopo aver vinto la Coppa del Mondo. Vivere tutto questo è un vero sogno, merito del lavoro che ogni giorno viene svolto in meglio. La finale di Champions League con l’Inter? A volte mi attraversano la mente pensieri di quando ero bambino, perché sono piccoli sogni che diventano realtà. L’obiettivo è raggiungere risultati individuali e di gruppo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.