IntervistePrimo Piano

Inzaghi: «Mi aspetto reazione dopo Bologna! Partita difficile col Lecce»

Simone Inzaghi, alla vigilia di Inter-Lecce, ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro. Queste le parole del tecnico nerazzurro

DIFFICILE – Simone Inzaghi presenta Inter-Lecce, match delicato che arriva dopo la sconfitta dei nerazzurri contro il Bologna al Dall’Ara: «Ci arriviamo arrabbiati per l’ultimo risultato, non vediamo l’ora di scendere in campo. Abbiamo analizzato gli errori commessi, per quanto riguarda la discontinuità servirà grande concentrazione. Dovremo usare la testa in una partita difficile come quella di domani. Mi aspetto una reazione da grandi uomini e da grande gruppo quale siamo. Lecce? Troveremo una partita difficile, una squadra in salute che gioca un ottimo calcio. Stanno facendo un otitmo campionato, quindi dovremo prestare molta attenzione. Vediamo ogni domenica che le partite sono difficili per tutti. Cambi dei ruoli? Durante l’anno capitano ci sono sempre squalifiche ed infortuni. Di volta in volta ho chiesto disponibilità di cambiare ruolo, ho visto applicazione da parte di tutti. Napoli? In campionato si poteva fare meglio, però è anche giusto non dimenticare quello che si è fatto bene in questi 18 mesi, cercando di prendere il meglio»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.