x

Extra Inter

Mourinho ci sarà contro la Juventus: accolto il ricorso della Roma

Advertisement

Josè Mourinho sarà in panchina nella sfida tra Roma e Juventus. La Corte d’Appello ha accolto il ricorso fatto dalla società giallorossa. 

MOU – José Mourinho guarderà Roma-Juventus sulla propria panchina. La sanzione dovuta al diverbio con Marco Serra è stata sospesa in via provvisoria e cautelare. Si terrà un ulteriore udienza il 10 marzo alle 14.30. Questo quanto stabilito dalla Procura della FIGC: «Occorre approfondire profili della vicenda in esame, non sufficientemente esplorati. In ragione della difficoltà di acquisire elementi di chiarimento da parte di Serra per circostanze di tempo e di luogo. Non era in grado di garantire una proficua audizione nel rispetto delle regole che disciplinano lo svolgimento dell’udienza da remoto. In ragione di ciò, e alla luce della dichiarata esistenza di un procedimento aperto dalla Procura Federale si rivela, dunque, indispensabile acquisire gli atti di indagine fin qui svolti. A partire dalle deposizioni eventualmente rese dagli ufficiali di gara. A tali incombenti la Procura federale dovrà provvedere con la massima possibile sollecitudine e, comunque, entro il termine di tre giorni onde consentire a questa Corte l’utile prosieguo del procedimento in epigrafe nel rispetto della tempistica assegnata dal Codice di giustizia sportiva. Onde assicurare effettività di tutela alle parti reclamanti, si dispone la sospensiva fino all’udienza di rinvio, fin d’ora fissata per il giorno 10 marzo 2023 alle ore 14:30».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.