Primo Piano

Inzaghi, l’agente Tinti: «Inter gioca bene e fattura di più! L’Arabia…»

Inzaghi raccoglie sempre più consensi e Tinti non nasconde la soddisfazione provata grazie al suo assistito. L’agente dell’allenatore dell’Inter, intervenuto in collegamento con “Costruzioni dal basso” su Radio TV Serie A con RDS, allontana le voci di un possibile addio a Milano

FATTORE INZAGHI – Lo Scudetto è la missione di Simone Inzaghi che, come confermato dal suo agente Tullio Tinti, è ben felice della sua esperienza nerazzurra: «Faccio un premessa. Simone è stato uno dei miei primi giocatori, quindi… Per me e per la mia agenzia i nostri calciatori sono la nostra famiglia. Per Simone sono un punto di riferimento. E sono stato anche suo testimone di nozze! C’è una rapporto non solo lavorativo ormai. Simone è come un figliocco per me. Sicuramente è un allenatore che – ormai – ha fatto grandi cose nella sua carriera, iniziata da molto giovane nel Settore Giovanile della Lazio. Simone è sempre stato un vincente. L’Inter credo sia al momento la squadra che gioca un calcio fantastico. Se vai a vedere una partita dell’Inter, alla fine ti diverti. Creano tante occasioni da gol, magari ne subiscono anche qualcuno, ma il pubblico si diverte sempre. Per questo a tutte le partite dell’Inter a San Siro c’è il sold-out! Ed è un merito che va diviso con la squadra e la società, ma anche l’allenatore è stato un traino importante. I risultati che hanno portato l’Inter in questa situazione favorevole, fatturando di più come club e gestendo la società senza mettere soldi praticamente. Questa è una bella cosa a livello professionale. Simone è un ragazzo che si merita tutti gli elogi e ciò che ha ottenuto». Così l’agente Tinti sul “suo” Inzaghi.

Inzaghi in Arabia Saudita? L’agente Tinti nega

IPOTESI ARABIA – All’agente Tinti viene chiesto anche qualcosa riguardo alle voci di un interessamento dall’Arabia Saudita per Inzaghi, a cui sarebbe anche arrivata un’offerta multimilionaria per lasciare l’Inter: «Ripeto, non so onestamente. Magari sono cose arrivate a lui. Io non posso dire di averla sentita direttamente, ma non credo nemmeno ci abbia pensato perché lui è felice di essere in un grande club. E credo stia facendo quello che deve fare un grande allenatore in un grande club». Questa la chiosa di Tinti sul presente e futuro di Inzaghi sulla panchina dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.