Mondo InterPrimo Piano

Inter superiore al Milan! Mandato gli undici di Pioli in confusione – TS

L’Inter domina la semifinale d’andata di Champions League mandando il Milan allo sbando. Secondo Tuttosport la squadra di Inzaghi ha vinto nettamente, dimostrando superiorità sul campo (vedi articolo).

CONFUSIONE – L’Inter esce dalla semifinale d’andata di Champions League con un validissimo 2-0 rifilato al Milan. Come spiega l’edizione odierna di Tuttosport, però, il risultato, seppur buono, non rispecchia al massimo la partita vista a San Siro. Sì, perché la squadra di Simone Inzaghi ha dimostrato dal primissimo minuto dell’Euroderby di essere di gran lunga superiore rispetto ai rossoneri. Milan-Inter, dunque, per l’intensità e il calcio giocato, sarebbe potuta finire con un punteggio più alto in favore dei nerazzurri. Soprattutto nel primo tempo, infatti, l’atteggiamento messo in campo dall’Inter ha mandato in confusione gli undici di Stefano Pioli, mostratisi completamente remissivi.

SUPERIORITÀ – Se è vero che nell’Euroderby il Milan ha dovuto fare forzatamente a meno di una pedina importante come Rafael Leao, lo è altresì il fatto che l’attaccante portoghese, pur essendo presente, nulla avrebbe potuto di fronte alla disattenzione della propria squadra. Tanti, infatti, i giocatori di Pioli che non hanno dimostrato di aver approcciato bene alla sfida di Champions League. Così come lo stesso allenatore del Milan è parso rassegnato spesso rassegnato di fronte agli sbandamenti della sua squadra. Sempre secondo Tuttosport, dal primo round della semifinale europea l’Inter esce, senza dubbio, a testa alta e con la consapevolezza, oltre che di aver messo in tasca una vittoria, di essere superiore ai rossoneri per condizione atletica e psicologica.

Fonte: Tuttosport -Stefano Salandin
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.