FocusPrimo Piano

L’Inter dalle riserve non all’altezza… Un’altra favola senza lieto fine

L’Inter vola anche grazie al contributo delle famose riserve o seconde linee. Dopo il Genoa, anche il Bologna è stato battuto con i co-titolari.

FORZA E CONSAPEVOLEZZA − L’Inter ieri a Bologna ha conquistato la sua tredicesima vittoria di fila, la decima in campionato in questo inizio di 2024. Un’altra vittoria che Simone Inzaghi ha portato a casa grazie all’aiuto e al supporto decisivo delle famose seconde linee. Lunedì sera, Asllani e Sanchez avevano permesso alla Beneamata di battere il Genoa a San Siro, ieri al Dall’Ara è bastato un gol di Yann Bisseck. Questa Inter sa vincere anche quando non ci sono in campo tutti i titolari. Insomma, la rosa dell’Inter non è poi così debole e indebolita come invece certi personaggi professavano e declamavano in estate. La forza e la consapevolezza della Beneamata sta proprio qui: cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia.

TEMPO E FIDUCIA − E’ un’Inter che ha avuto pazienza nell’aspettare certi giocatori. Un esempio è proprio Bisseck, che tanti avevano bocciato dopo la sua prima apparizione assoluta da titolare in Champions League. Inzaghi ci ha lavorato su, dandogli fiducia e facendolo apprendere a dovere. Ieri Bisseck, oltre a mettere in cascina un’altra prestazione da 7 pieno, ha trovato il suo secondo gol stagionale. Da Bisseck a Sanchez passando per Asllani, Arnautovic e Carlos Augusto. Le ultime partite dell’Inter sono state segnate (letteralmente) dal contributo di questi giocatori. Pedine di fondamentale importanza, difficili ormai da qualificare come solo ‘seconde linee’.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.