MatchPrimo Piano

L’Inter non sfonda il muro Sampdoria, solo pari al Ferraris! Napoli a +15

L’Inter pareggia 0-0 contro la Sampdoria infrangendosi contro il muro blucerchiato. I nerazzurri non riescono a sfondare con un Lukaku impalpabile. Distanza dal Napoli ora abissale

STOPPATA − Ripresa che si apre con lo stesso canovaccio del primo tempo: l’Inter domina territorialmente la partita e la Sampdoria che si difende con organizzazione. Rispetto ai primi 45′ però la manovra è più lenta e le occasioni da gol faticano a materializzarsi. Simone Inzaghi richiama in panchina Gosens per mettere in campo il titolare della fascia sinistra: Federico Dimarco. Al minuto 59 è proprio il laterale italiano ad avvicinarsi al gol del vantaggio calciando di poco al lato su cross dell’altro esterno Darmian. Intorno al 65′ l’Inter va col triplo cambio inserendo contemporaneamente Dzeko, Dumfries e Brozovic al posto di Lukaku, Darmian e Barella. Nei minuti finali è Calhanoglu l’uomo più pericoloso. Prima al 77′ e poi all’83’: nel primo caso, bravo Audero, nel secondo palla che sfiora il palo. Nel finale paratona di Audero su un missile dalla distanza di Acerbi. Termina 0-0 dopo 5′ di recupero. Ora il Napoli è addirittura a più 15.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.