Primo Piano

Frattesi al secondo stop stagionale: dall’Inter cautela. Nel mirino una partita − CdS

Per la seconda volta in stagione Davide Frattesi dovrà fermarsi. L’ex Sassuolo ha subito un risentimento muscolare e salterà Roma-Inter. I nerazzurri predicano cautela sul rientro.

SECONDO STOP − Dopo lo stop di settembre, Frattesi è obbligato nuovamente a dare forfait. Per l’ex centrocampista del Sassuolo risentimento miotendineo al retto femorale della coscia destra. Ciò significa che dovrà saltare la partita contro la squadra della sua città, Roma-Inter, per poi essere rivalutato prossima settimana. Venerdì prossimo, il 16 febbraio ci sarà Inter-Salernitana, mentre quattro giorni dopo il primo confronto in Champions League contro l’Atletico Madrid. Da Appiano Gentile predicano cautela. E potrebbe essere proprio la prima sfida contro gli spagnoli, la partita del rientro di Frattesi. In questa stagione, l’azzurro è partito titolare più volte in Europa rispetto al campionato (rispettivamente 4 e 2 volte). Nelle partite da subentrato, ha avuto sempre un impatto importante riuscendo a siglare gol e assist pesanti come col Verona o nella semifinale di Supercoppa con la Lazio. Se ovviamente dimenticare il 5-1 contro il Milan. Con Frattesi ai box, il centrocampo dell’Inter è chiamato agli straordinari: da Calhanoglu alle due mezzali Barella e Mkhitaryan.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.