FOTO – Maglia Inter 2020-21, novità da trasferta e richiamo a Ronaldo

Articolo di
31 Dicembre 2019, 12:41
Condividi questo articolo

Continuano le indiscrezioni riguardo le tre possibili maglie dell’Inter per la prossima stagione 2020-21. Secondo quanto riportato dal sito Footy Headlines, conferme per quanto riguarda la prima maglia. Novità invece per la seconda. Terza maglia con chiaro riferimento all’Inter del 1998 e Ronaldo il fenomeno.

LE MAGLIE – A conferma da quanto anticipato, la nuova maglia da casa 2020-21 dell’Inter sarà caratterizzata dalla presenza del classico nerazzurro ma con la particolarità delle strisce nere a zig-zag sul davanti. Le strisce continuano sulle maniche della maglia, mentre un semplice collo a girocollo nero completa il design. Novità invece per quanto riguarda la maglia trasferta, che secondo indiscrezioni sarà bianca e con un motivo a scacchiera in nero e blu come da immagine sotto. Conferme anche per la terza maglia, con richiamo a quella del 1998 indossata, tra gli altri, dal fenomeno Ronaldo. La maglia vanta un design a strisce orizzontali nero e grigio, combinato con loghi gialli e scudetto centrale.

maglie-inter-20-21

Fonte immagini: Footy Headlines.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.