Primo Piano

Curva Nord Inter: «Dubitiamo e senza prove al fianco di Acerbi!»

Anche la Curva Nord dell’Inter prende posizione dopo le accuse rivolte a Francesco Acerbi. Di seguito le dichiarazioni rilasciate sui canali social.

POSIZIONE – Si continua a discutere dei presunti insulti razzisti rivolti a Juan Jesus da Francesco Acerbi nel corso di Inter-Napoli. Nell’attesa che la Procura Federale ascolti i due calciatori interessati sui fatti, si esprime anche la Curva Nord dell’Inter attraverso un comunicato pubblicato su Instagram: «Curva Nord è al fianco di Francesco Acerbi! Ormai da giorni sta tenendo banco su giornali, tv e ogni social media la vicenda del presunto insulto razziale di un nostro giocatore nei confronti di Juan Jesus. Non sappiamo cosa si siano detti in campo. Ma conoscendo Francesco Acerbi dubitiamo che quelle parole siano uscite dalla sua bocca. Un uomo che ha combattuto e sconfitto il cancro. Un uomo di poche parole, che si è sempre dimostrato un professionista serio. Ovviamente se dovesse essere confermato invece l’insulto razziale prendiamo le distanze da tutto ciò. Ma senza prove concrete noi restiamo al fianco del nostro Francesco».

Curva Nord Inter - Instagram
Curva Nord Inter – Instagram
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.