Primo Piano

Buon Natale da Inter-News.it! Il nostro messaggio di auguri agli interisti

Buon Natale a tutti i tifosi interisti e quindi ai nostri lettori! L’Inter ci unisce ancora di più in questi giorni, anche senza calcio. Il messaggio di auguri della Redazione di Inter-News.it

BUON NATALE – Anche questo Natale è arrivato. Puntuale, anche se in modo poco tradizionale causa calendario agonistico. Viviamo un periodo difficile tra pandemia, guerra russo-ucraina e crisi economica ma speriamo, con il nostro lavoro e nel nostro piccolo, di essere riusciti a distrarvi dalla quotidianità e dai problemi. Il nostro lavoro non è terminato e non terminerà. Nemmeno in questi giorni di pausa e relax, non solo per via dello stop post-Mondiali in Qatar 2022. Sul nostro sito e attraverso la nostra app, sempre gratuitamente, continueremo a fornirvi tutti gli aggiornamento sul mondo nerazzurro. Del resto l’Inter, più che un lavoro, è una passione. E noi siamo già proiettati sulla prossima amichevole in casa del Sassuolo. Il lungo weekend natalizio è solo un modo diverso di vivere questa passione. Sempre in famiglia, perché noi siamo una famiglia. E vogliamo condividere la nostra passione con voi. La Redazione di Inter-News.it augura a voi tutti di trovare sotto l’albero ciò di cui avete bisogno. Buon Natale a tutti i tifosi interisti!

– La Redazione di Inter-News.it –

Buon Natale da Inter-News.it

SEGUICI OVUNQUE – Inter-News.it non va in vacanza nemmeno nei giorni di festa per aggiornare i suoi lettori. Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci quotidianamente e gratuitamente? Allora non perdere nessuna edizione del TG Inter-News nerazzurro e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube (iscriviti subito e attiva le notifiche!) ma non solo. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock