MatchPrimo Piano

Arnautovic dimostra ancora impegno all’Inter: il segnale da Appiano Gentile! – Sky

Marko Arnautovic continua a lavorare per farsi trovare pronto da Inzaghi. Il segnale, dopo il gol della vittoria dell’Inter ieri sera, arriva direttamente da Appiano Gentile quest’oggi.

SEGNALE – In Inter-Atletico Madrid Marko Arnautovic si è reso protagonista assoluto, facendosi perdonare col gol della vittoria da una serie di chance perse precedentemente sotto porta. L’urlo liberatorio, dopo la rete messa a segno nell’ottavo di finale di Champions League, conferma il grande impegno che l’attaccante austriaco sta mettendo per farsi trovare pronto al momento del bisogno. Un altro segnale importante dell’assiduità con cui Arnautovic sta lavorando per raggiungere la forma giusta arriva quest’oggi proprio da Appiano Gentile. Come riferisce Andrea Paventi su Sky Sport 24, infatti, al centro sportivo nerazzurro non si è presentato solo l’infortunato Juan Cuadrado, ma anche lo stesso Arnautovic. La sorpresa di trovarlo lì è data dal fatto che per il gruppo Inter Simone Inzaghi aveva disposto un giorno di riposo. Eppure l’austriaco ha preferito lavorare, probabilmente in vista della trasferta di Lecce, considerando la probabile assenza del compagno Marcus Thuram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.