MatchPrimo Piano

Arnautovic dimostra ancora impegno all’Inter: il segnale da Appiano Gentile! – Sky

Marko Arnautovic continua a lavorare per farsi trovare pronto da Inzaghi. Il segnale, dopo il gol della vittoria dell’Inter ieri sera, arriva direttamente da Appiano Gentile quest’oggi.

SEGNALE – In Inter-Atletico Madrid Marko Arnautovic si è reso protagonista assoluto, facendosi perdonare col gol della vittoria da una serie di chance perse precedentemente sotto porta. L’urlo liberatorio, dopo la rete messa a segno nell’ottavo di finale di Champions League, conferma il grande impegno che l’attaccante austriaco sta mettendo per farsi trovare pronto al momento del bisogno. Un altro segnale importante dell’assiduità con cui Arnautovic sta lavorando per raggiungere la forma giusta arriva quest’oggi proprio da Appiano Gentile. Come riferisce Andrea Paventi su Sky Sport 24, infatti, al centro sportivo nerazzurro non si è presentato solo l’infortunato Juan Cuadrado, ma anche lo stesso Arnautovic. La sorpresa di trovarlo lì è data dal fatto che per il gruppo Inter Simone Inzaghi aveva disposto un giorno di riposo. Eppure l’austriaco ha preferito lavorare, probabilmente in vista della trasferta di Lecce, considerando la probabile assenza del compagno Marcus Thuram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.