Primo Piano

Acerbi: «Insulti dai tifosi dell’Inter? Succede ovunque. Due possibilità»

Dal ritiro della Nazionale Italiana a Coverciano, Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di Rai Sport della sua esperienza appena iniziata all’Inter e degli insulti che gli sono arrivati nel corso degli ultimi tempi.

RESPONSABILITÀ Francesco Acerbi ha parlato così degli obiettivi e delle responsabilità della Nazionale Italiana: «La Nazionale deve responsabilizzare tutti. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e dare qualcosina in più tutti dal primo all’ultimo. Mi ricordo nella mia generazione i grandi ci hanno fatto crescere e ci hanno formato il carattere. Ora sembra sia un po’ tutto dovuto. Mi è servita questa esperienza».

INIZIO IN SALITA – Acerbi ha poi commentato gli insulti che gli sono arrivati da alcuni tifosi dell’Inter dopo il suo arrivo dalla Lazio: «Gli insulti li prendi ovunque vai. Devi essere forte, perché ti massacrano e massacrano anche la tua famiglia. Specialmente sui social. Lo sai che è così. Cosa vuoi fare? Nasconderti o andare avanti per la tua strada facendo del tuo meglio?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh