Nazionali

Vecino travolto e sostituito: poker Brasile all’Uruguay, segna pure Gabigol

Prestazione disarmante dell’Uruguay, abbattuto dal Brasile. A Manaus finisce 4-1, con Vecino sostituito e l’ex Inter Gabigol a segno da subentrato.

SENZA STORIA – Il Brasile è a un passo dall’accesso ai Mondiali di Qatar 2022. Dopo aver pareggiato in Colombia la Seleçao, sempre vittoriosa fino a domenica notte, torna al successo e non ha problemi a farlo su un Uruguay imbarazzante. 4-1 il risultato finale a Manaus, e potevano essere anche di più. La nazionale di Matias Vecino, titolare per la terza volta in otto giorni, dura appena dieci minuti, poi Fred pesca Neymar in area che salta Fernando Muslera e conclude sotto le gambe di Sebastian Coates appostato sulla linea. Già 2-0 al 18′, con un pallone che passa sul secondo palo per il tocco da due passi di Raphinha al primo gol con la maglia del Brasile. L’esterno del Leeds United fa pure doppietta al 58′, sfruttando un altro assist di Neymar. Per Vecino è una serata no, al 65′ entra Facundo Torres al suo posto col risultato ormai compromesso. Luis Suarez trova il punto della bandiera al 77′, con una punizione sul palo di Ederson che sorprende il portiere del Manchester City. Non cambia granché, con la difesa dell’Uruguay allo sbando e Gabigol che all’83’ di testa firma il poker sul terzo assist di Neymar. Per dare la quarta rete al Brasile, quella dell’ex Inter, serve il VAR visto che l’assistente aveva segnalato fuorigioco in realtà inesistente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.