Nazionali

Sanchez doppio assist, trionfo per il Cile! Tris al Venezuela

Il Cile si avvicina alla zona qualificazione ai Mondiali, travolgendo senza problemi il Venezuela. All’Estadio San Carlos de Apoquindo brilla Sanchez, che fornisce due assist nel 3-0 finale.

VITTORIA FACILE – Secondo successo consecutivo per il Cile, che nelle precedenti dieci partite di qualificazione ai Mondiali aveva vinto solo una volta. Contro il Venezuela apre al 18′ Erick Pulgar: il centrocampista della Fiorentina sfrutta un angolo dalla destra di Alexis Sanchez e di testa a centro area incorna per l’1-0. Al 37′ gol quasi in fotocopia: corner sempre di Sanchez stavolta da sinistra, palla sul secondo palo e di nuovo Pulgar di testa nell’area piccola raddoppia. Al 73′ è Ben Brereton Diaz a chiudere i conti, lanciato da centrocampo di prima intenzione da Jean Meneses parte sulla destra e con un tiro potente dà il tris al Cile. Venezuela al tappeto ma Martin Lasarte non risparmia minuti a Sanchez e Arturo Vidal: il duo dell’Inter in campo sino al triplice fischio, che sancisce il 3-0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.