Primo PianoQatar 2022

Lautaro Martinez demolito dopo Argentina-Messico: pagella impietosa – TS

Lautaro Martinez protagonista di una prestazione incolore ieri in Argentina-Messico (vedi articolo). Tuttosport è moltocritico: la pagella dell’attaccante dell’Inter è emblematica.

BOCCIATO SENZA APPELLO – È Lautaro Martinez il peggiore di Argentina-Messico per Tuttosport. Il voto dato al numero 10 dell’Inter è tutto un programma: 4.5. La motivazione è ancora più dura: “Non riesce mai a incidere né a far salire la squadra”. Il suo sostituto Julian Alvarez, che lo ha rimpiazzato al 62′, prende 7 e di lui si dice che rianima l’Argentina. Male anche Rodrigo de Paul e Guido Rodriguez, gli altri due sotto la sufficienza con un 5. Per il resto quasi tutti 6.5, con Enzo Fernandez che riceve 7 e Lionel Messi 7.5 dopo il gol che ha sbloccato l’incontro. Per Lautaro Martinez fin qui Mondiali in salita senza aver ancora trovato una giocata di spessore.

Fonte: Tuttosport – r. col.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.