Mondo Inter

Dimarco ‘nuovo Perisic’ per l’Inter: ora gli manca solo un dato – CdS

Dimarco ha avuto una svolta a fine settembre, con alcune buone prestazioni con l’Italia, che lo ha portato al definitivo lancio anche con l’Inter. Per il Corriere dello Sport al laterale classe ’97 manca solo una caratteristica.

IN ASCESAFederico Dimarco è definito la nota più lieta della prima parte di stagione dell’Inter, sul Corriere dello Sport oggi in edicola. Il quotidiano romano fa un parallelo con Ivan Perisic, titolare nel ruolo fino a sei mesi fa, pur con caratteristiche differenti: meno fisico e sprint, così come minor capacità di andare via nell’uno contro uno. Da parte sua, però, Dimarco fa valere un sinistro migliore e l’abilità nei calci piazzati. Seguito con particolare attenzione da Roberto Mancini fin dai tempi del settore giovanile, ha definitivamente superato nelle gerarchie Robin Gosens. Per Dimarco c’è ancora uno step da fare: più gol.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.