Qatar 2022

De Vrij finisce male i suoi Mondiali: 0/5 e ultima scelta dell’Olanda

Per de Vrij i Mondiali si chiudono senza presenze. Il difensore dell’Inter, al termine di Olanda-Argentina (vedi articolo), finisce la sua esperienza in Qatar con un mesto zero alla voce minuti giocati.

IGNORATO – Solo i laterali di riserva, Jeremie Frimpong e Tyrell Malacia, oltre al secondo portiere Remko Pasveer e al terzo Justin Bijlow, sono rimasti a quota zero minuti come Stefan de Vrij ai Mondiali con l’Olanda. In tutte le cinque partite degli Oranje in Qatar il difensore dell’Inter è rimasto fuori, mentre di contro Denzel Dumfries ha fatto cinque su cinque e 480′ su 480′ (anche se è stato espulso dopo la serie di rigori di stasera con l’Argentina). Un flop inatteso quello di de Vrij, che partiva dietro Virgil van Dijk (ovviamente) ma non delle altre opzioni. Invece, pur giocando a tre, anche Nathan Aké ha fatto 480′ e Matthijs de Ligt appena novanta. Per il numero 6 dell’Inter si chiude un 2022 molto negativo, ora dovrà riprendersi con Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock