Qatar 2022

Lautaro Martinez: «Ero tranquillo andando a tirare il rigore! Un gran peso»

Altre dichiarazioni di Lautaro Martinez dopo Olanda-Argentina, stavolta a TyC Sports in patria. L’attaccante dell’Inter ha raccontato i momenti che lo hanno portato sul dischetto a battere il rigore deicisivo.

QUALIFICAZIONELautaro Martinez ha chiuso il 5-6 di Olanda-Argentina, trasformando l’ultimo rigore (vedi articolo). L’attaccante dell’Inter torna sul momento: «Sì, mi è toccato il rigore decisivo come in Copa América. Mentre camminavo verso il dischetto ero tranquillo: io lavoro per questo, per migliorare giorno dopo giorno, aiutare i miei compagni e dare felicità alla mia famiglia e a tutta la gente che mi accompagna. A chi pensavo andando verso il dischetto? A mia figlia, che è nata durante la pandemia e mi ha cambiato la vita. Io mi diverto giocando a calcio, lavoro tanto e a volte le cose vanno bene e altre no. Ho avuto molti meriti per essere qui».

LA POLEMICA – Lautaro Martinez se la prende con l’arbitro Antonio Mateu Lahoz: «Sì, perché alcune cose che ha fischiato erano strane. Però questa è una cosa che devono discutere quelli preposti, oggi non meritavamo di arrivare ai rigori per quello che abbiamo fatto nei novanta minuti. Abbiamo un grande portiere e l’abbiamo dimostrato. Dobbiamo continuare a migliorare e a crescere, quando abbiamo vinto la Copa América avevo detto che era l’inizio di cose importanti e questo è avvenuto. Era un rigore importante, che pesava molto: come ho detto prima lavoro per arrivare preparato a questi momenti. Il commissario tecnico ha deciso che mi toccasse il quinto e l’ho trasformato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.