Qatar 2022

Croazia-Belgio, le probabili formazioni: Brozovic sfida Lukaku!

Alle 16 ci sarà l’ultima giornata del gruppo F, in cui si scontreranno Croazia-Belgio e Canada-Marocco. Il Croazia, Marocco e Belgio si giocano la qualificazione essendo a 4 punti le prime due nazionali e 3 i belga. 

PROBABILI – Il Belgio si gioca tutto. La squadra di Roberto Martinez è costretta a vincere per poter stare tranquilla. Alla Croazia invece basta un pareggio per raggiungere gli ottavi. Ecco perché dopo averlo fatto entrare gli ultimi minuti contro il Marocco, il ct del Belgio partirà con Romelu Lukaku titolare, secondo Sky Sport. Dietro a Big Rom giocheranno Kevin De Bruyne e Eden Hazard. La Croazia conferma invece gli 11 che hanno battuto il Canada. L’ex Inter Marko Livaja guiderà l’attacco assieme a Ivan Perisic e Andrej Kramaric. Solito centrocampo di qualità con Marcelo Brozovic regista, con Luka Modric e Mateo Kovacic al suo fianco.

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Lovren, Gvardiol, Sosa; Modric, Brozovic, Kovacic; Kramaric, Livaja, Perisic.

Ct. Dalic

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Castagne; E. Hazard, De Bruyne; Lukaku.

Ct. Martinez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock