Primo PianoQatar 2022

Clamoroso Onana, escluso da Camerun-Serbia! Le formazioni ufficiali

André Onana è stato totalmente escluso dal Camerun che alle 11 sarà impegnato contro la Serbia per la seconda giornata del Gruppo G del Mondiale. Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre senza il portiere dell’Inter. 

NEANCHE IN PANCHINA André Onana non far parte di Camerun-Serbia. Le due squadre hanno appena comunicato le formazioni ufficiali e tra gli africani non è presente il portiere dell’Inter. Non è ancora noto il motivo della sua esclusione, si attendono novità a partire già dai prossimi minuti. Al suo posto giocherà Devis Epassy Mboka. Di seguito le scelte dei due allenatori.

CAMERUN-SERBIA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Camerun (4-3-3): Epassy; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Anguissa, Kunde; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko-Ekambi.

Panchina: Ngapandoetnbu, Ngom Mbekeli, Wooh, Ondoua, Ngamaleu, Nkoudou, Nsame, Aboubakar, Bassogong, Gouet, Mbaizo, Ntcham, Ebosse, Marou.

Allenatore: Song

Serbia (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Pavlovic, Milenkovic, Maksimovic; Veljekovic, Zivkovic, Lukic, Kostic; Milinkovic-Savic; Tadic, Mitrovic.

Panchina: Dimitrovic, Rajkovic, Erakovic, Radonjic, Gudelj, Jovic, Mitrovic, Babic, Vlahovic, Racic, Djuricic, Lazovic, Ilic, Mladenovic, Grujic.

Allenatore: Stojkovic

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock