Qatar 2022

Dalic sfida il Belgio: «Nostro centrocampo in forma, spero sia all’altezza»

Zlatko Dalic il giorno dopo la vittoria per 4-1 della Croazia nei confronti del Canada, ha parlato in conferenza stampa soprattutto in vista della sfida contro il Belgio. Il Commissario Tecnico ha parlato in particolare del centrocampo.

CONTRO IL BELGIODalic parla della prossimo impegno al Mondiale facendo riferimento al centrocampo guidato da Marcelo Brozovic e compagni: «Contro il Belgio la cosa più importante è che il nostro centrocampo sia all’altezza. Contro il Canada ha dimostrato di essere in forma, giocano ormai insieme da tempo (Brozovic, Kovacic e Modric, ndr). Sta a noi riposare e preparare la partita nel migliore dei modi. Vittoria con il Canada? Se non ci confermiamo contro il Belgio allora non abbiamo fatto nulla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock