x

Qatar 2022

Argentina-Messico, tanti cambi per Scaloni ma non Lautaro Martinez: la formazione – CdS

Advertisement

Argentina-Messico stasera alle 20 è un dentro o fuori per i Mondiali, dopo che la Seleccion ha perso 1-2 contro l’Arabia Saudita. Nei tanti cambi di formazione di Scaloni, per il Corriere dello Sport, non c’è Lautaro Martinez.

I NUOVI – L’Argentina conferma solo un reparto per il Messico: l’attacco. Il Corriere dello Sport dà per certi Lautaro MartinezLionel MessiAngel Di Maria come tridente di Lionel Scaloni. Molto probabile l’inserimento di Lisandro Martinez per Cristian Romero, non al 100% e autore di un errore sull’1-1. Poi a destra Nahuel Molina dovrebbe essere rimpiazzato da Gonzalo Montiel. A centrocampo fuori Alejandro Gomez, con Enzo Fernandez in svantaggio su Alexis Mac Allister. Possibile anche un quarto cambio: Marcos Acuna per Nicolas Tagliafico. Questa la probabile formazione di Scaloni per Argentina-Messico, secondo il Corriere dello Sport: E. Martinez; Molina, Li. Martinez, Otamendi, Acuna; De Paul, Paredes, Mac Allister; Messi, Lautaro Martinez, Di Maria.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.