Qatar 2022

Dumfries steccato dopo Olanda-Ecuador: insufficiente soprattutto su un dato – TS

Per Dumfries pagelle negative dopo Olanda-Ecuador. Il quotidiano Tuttosport, a seguito dell’1-1 di ieri, condanna la prestazione del laterale dell’Inter.

MOMENTO NO – Denzel Dumfries è in una fase involutiva a livello di prestazioni e l’ha confermato anche ieri in Olanda-Ecuador. Per Tuttosport prova da 5, con una specifica: insufficiente soprattutto nella fase d’attacco, che sarebbe un qualcosa in cui di norma eccelle. Peggio di lui solo Jurrien Timber (4.5) e Memphis Depay (4, il peggiore). Stesso voto di Dumfries anche ad Andries NoppertTeun KoopmeinersFrenkie de JongSteven Bergwijn e al commissario tecnico Louis van Gaal. Il migliore è Cody Gakpo, 7.5 per aver segnato l’1-0.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock