Nazionali

Italia-Ungheria, Mancini sposa la linea verde. Bastoni confermato – TS

L’Italia, questa sera, sfiderà l’Ungheria per la seconda giornata del girone di Nations League. Il CT Mancini, conferma Bastoni al centro della difesa. Le ultime sulla formazione dall’edizione odierna del Tuttosport

SCELTE – L’Italia questa sera è di scena al Manuzzi di Cesena contro l’Ungheria, prima nel girone di Nations Leage. Il CT Mancini continua a sposare la linea verde, adottata contro la Germania: in difesa, di fronte a Donnarumma, confermato Bastoni al fianco di Mancini, con Di Lorenzo a destra e Spinazzola a sinistra. A centrocampo rientra Barella dal 1′, che completerà il reparto con Cristante e Locatelli. In attacco ci saranno Raspadori e Gnonto a supporto di Scamacca.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Spinazzola; Cristante, Barella, Locatelli; Raspadori, Scamacca, Gnonto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh